Regolamento Lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Principe

    Group
    Ducato di Apharos
    Posts
    5,140
    Onore
    +704
    Location
    Castello Nanico.

    Status
    Offline
    Lavoro

    Nel GDR capirà che il vostro personaggio dovrà aver bisogno di oro per l'acquisto di qualcosa e che l'oro racimolato nelle Missioni, nelle Campagne o negli Eventi non possa bastare per soddisfare tali esigenze. L'oro, precedentemente veniva conferito automaticamente ad ogni mese e poi successivamente tramite un Diario di Lavoro che permetteva di riscuotere uno stipendio mensile dopo aver scritto un post ogni settimana riguardante il lavoro svolto o la mansione che il personaggio era stato chiamato a svolgere. Il Diario di Lavoro però era qualcosa di faticoso per certi utenti, in quanto spesso risultava difficile svolgere un post abbastanza lungo e vario rispetto agli altri scritti precedentemente. Si è dunque pensato di rivoluzionare anche il metodo dei Lavori e attribuire un nuovo criterio nella redazione degli stipendi.

    Prima di tutto occorre trovare un Lavoro. Dove trovarlo? Semplice, o almeno, ciò lo diventa se fate parte di una fazione, in quanto su richiesta potrete chiedere al responsabile di tale Fazione un incarico da svolgere in quel territorio. Potete concordare in che ambito. Ad esempio, se il vostro personaggio è uno studioso particolare del Regno, potrete chiedere a Sèfiro un incarico come bibliotecario di Surad. Eventuali Promozioni o Degradazioni del Lavoro saranno a discrezione del datore di Lavoro.

    Per quanto riguarda coloro che non hanno una fazione, la questione si complica, così come lo stipendio complessivo che tenderà al ribasso. Tali utenti potranno comunque fare domanda di lavoro per qualcosa a qualsiasi membro delle fazioni, ma la non appartenenza a quella fazione farà crollare il margine di profitto finale del personaggio stesso.

    Dopo aver ottenuto un lavoro e concordato uno stipendio con il datore di lavoro (Tale pratica potrà essere fatta tramite thread gdr o anche tramite PM, a seconda del datore di lavoro), dovrete creare un Thread chiamato: Lavoro di XXX, inserendo al posto delle X il nome del vostro Personaggio e dovrà essere aperto nella sezione dove il vostro PG logicamente lavori. All'interno del thread dovrete scrivere solamente il seguente schema prendendo come esempio questo riportato di seguito:

    CITAZIONE
    Nome Pg: Versantius
    Cognome Pg: Vezarium
    Tipo di Lavoro: Consigliere e Reggente del Duca
    Dettagli sul Lavoro: Versantius si occupa di tutte le questioni interne di natura burocratica che Rolando non può comprendere, mettendo a sua disposizione una selezione di scelte che il Duca può prendere in merito a qualsiasi questione rilevante nel Ducato. Firma documenti giuridici e fa passare le leggi della corte con il permesso del Duca nel caso non sia presente e in sua presenza deve sottostare alla sua finale decisione nonostante funga da consigliere prezioso che limita il potere della corte intenta solamente ad incrementare il loro potere.
    Datore di Lavoro: Rolando Raffreddalama
    Stipendio: 1500 Ori

    Una volta creato il thread dovrete OGNI LUNEDI' scrivere un post con scritto:

    CITAZIONE
    Settimana di Lavoro N°X

    per confermare che tale settimana avrete lavorato. Nel caso in cui una settimana non lavoriate il datore di lavoro potrà decidere se decurtarvi lo stipendio o lasciar correre a seconda della sua personalità. E' vietato però riscuotere lo stipendio se si salta la conferma del lavoro per più di 1 volta al mese. La riscossione dello stipendio avverrà il giorno stesso dell'apertura del thread.

    Se dovessero esserci domande in merito prego di contattare lo Staff.
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2016, 15:09   106 views
  Share  
.